Facetime non si attiva più!!

Ho letto in giro e su questo forum se trovavo una soluzione ma niente rimango con facetime inattivo.
Appena preso il tel ho attivato facetime e lo ha fatto in 2 sec, ho messo il jb e funzionava ora invece mi sono accorto che dopo un ripristino mi sono trovato la spunta tolta…vado per riattivarlo ma niente non va.
Sono giorni che ci provo e probabilmente mi avrà mandato un casino di sms a pagamento!!
Che devo fare?
Ho un iphone 4 jb 4.3.3.

Edit: avevo installato facebreak che ovviamente ho tolto ma non vorrei abbia causato qualche conflitto, poi qualche giorno fa ero in francia ed era stato tre giorni in “attendo attivazione” ora che sono tornato proprio non va, mi dice dopo un po’ attivazione non riuscita. Heeeeelp :slight_smile:
Ah ovviamente chiamando il setvizio clienti 3 mi hanno detto di aggiornare a ios 5 ma avendo il jb ovviamente non lo posso fare, comunque penso lo debba attivare lo stesso…bho, qua non vedo suluzioni!

Ma non c’è un modo per ripristinare i file o magari attivarlo in un modo alternativo??

Prova a fare un ripristino e riattivarlo. Hai credito sulla SIM perchè l’attivazione di iMessage e Facetime costa come un sms internazionale ovvero 30 Cent.

Per ripristino intendi con itunes? perchè quello l’ho già fatto, per quanto riguarda il credito non ho problemi perchè ho il contratto infatti chissà quanto avrò speso fino ad ora :frowning:
Cmq ho notato che tenendo il cel con i dati disattivati almeno rimane su attesa attivazione ma ancora nessun segno, è quasi un giorno che sta così, con il dati attivati non lo attiva proprio.

Aggiorno dicendo che si trova su attendo attivazione da ben 3 giorni!!

Edit: Niente dopo il tempodi attesa non l’ha attivato e sto da capo, ho perso le speranze…addio facetime!