FaceTime e scollegamento da connesso su Wi-Fi

Ciao ragazzi. Ecco il mio problema…
A casa ho una rete Wi-Fi e sono sempre connesso ogni volta che entro perché siamo un pò di amici con l’iPhone 4 e spesso ci facetimemiamo… adesso il problema è questo… se il telefono non è attivo, non ricevo le chiamate… Nel senso che il telefono è fermo con lo schemro spento, sul tavolo collegato al Wi-Fi, ma se qualcuno prova a chiamarmi con facetime gli suona libero, la fa invaire, ma a me non suona niente… L’unico modo per utilizzarla è che il telefono sia “acceso”… capita anche a voi lo stesso problema?? Soluzioni??? grazie ! ! !

A me non è mai successo. Hai provato a ripristinare le sole impostazioni?

Dunque, non è sicuramente un problema di resettare le impostazioni perché ho ripristinato il telefono giusto 2 giorni fa e non è cambiato assolutamente niente…

Tu mi vuoi dire che colleghi il telefono alla rete wi-fi, magari dopo mezz’ora qualcuno ti chiama con FaceTime e la videochiamata si attiva normalmente…??? O_O …
Quindi potrebbe essere un problema di router…??? Tanto nel telefono a parte l’attuvazione non devo far niente.,. Forse qualcosa bel router…!!!