Facetime e Hotspot Personale.

Ragazzi una domanda a chiunque possieda già 3 su iPhone.
Io sono passato da abbonamento Wind a 3 con mia grande soddisfazione per la qualità della connessione internet a differenza di Wind scandalosa.
Ma una cosa ho dimenticato di chiedere allo store di 3 quindi vorrei chiederlo a voi.
Ma l’uso di Facetime e il tethering in Hotspot Personale sfruttano i 2 gb mensili del mio abbonamento o mi vengono addebitati costi aggiuntivi?
Grazie a tutti. :slight_smile:

Nessun costo aggiuntivo, vengono usati i giga inclusi nell’abbonamento.

Grazie per la precisazione. :slight_smile:

Facetime e Hotspot Personale.

Si confermo anche io vai tranquillo

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

Ok grazie.
Il mio dubbio derivava dal fatto che nelle opzioni di rete con Wind c’era l’opzione per settare il tethering di hotspot personale mentre una volta inserita la usim di 3 tale opzione era scomparsa ed avevo solo l’opzione di attiva/disattiva hotspot personale quindi mi era sorto un piccolo dubbio.
:slight_smile:

Ciao, scusa quale abbonamento hai fatto?

Perche nelle nuove tariffe “ALL-IN” ricaricabili ho letto che nei giga per internet non sono compresi i costi di tethering! :blink:

Io ho un abbonamento Top 800 con 2 giga mensili.
image.jpg

Facetime e Hotspot Personale.

con questo abbonamento puoi stare tranquillo l’hotspot non lo paghi :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Grazie però io preferivo una caricabile.

Attualmente vedo solo le All Inclusive di Wind con il tethering incluso e che non ti scali altri soldi superata la soglia mensile.

Mi sa che devo rimanere in wind :blush:

Buona fortuna allora.
Io ho abbandonato Wind per disperazione.
Connessione pessima e scandalosa dalle mie parti e nella zona dove lavoro.

Comunque alla ALL-IN di 3 si può abbinare la Super Internet, che è esente da costi di tethering.