Ciao ragazzi, ho comprato giusto ieri l’iPhone 4 dopo aver abbandonato il mio amatissimo 3G…
Due domande:
dove é Facetime nell’iPhone? e come funziona? cioé so che funziona in WiFi, ma é completamente gratis o si paga il costo della chiamata normale??
Come faccio a esportare i video che ho fatto (ho un Mac)??Da iTunes non trovo nulla…
E come faccio a esportarli in HD? So che li fa ma al momento dell’esportazione riduce la qualitá.
Facetime si trova in impostazioni-telefono-facetime! E gratuito per quanto riguarda la video-chiamata si paga solo l’attivazione pari ad un sms in GB (una volta attivato il tasto lacialo sempre attivo altrimenti continui a pagare l’attivazione)
Si è normale ci vorranno almeno un paio di giorni prima che ti venga attivato il servizio!! una volta attivato non toglierlo più facetime se no ogni volta che lo riattivi devi fare sempre lo stesso procedimento e paghi l’attivazione!!
ma dai!!! ho fatto oggi l’aggiornamento al 4.1, appena si é riacceso l’Phone vado su impostazioni -->> telefono e Facetime era acceso con scritto sotto “attendo Attivazione”, scusa ma ogni volta che aggiorno devo ripagare per attivarlo??? AIUTO!!!
Quando fai l’aggiornamento del firmware mi sembra che iTunes faccia un backup automaticamente (a quanto ricordo compare la scritta back up in corso in iTunes)… va beh la prossima volta lo faró in ogni caso!