FaceBreak

ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha mai usato questo programma “FACEBREAK” o programmi simili tipo my3g ecc per poter effettuare video chiamate in 3g.
la mia domanda è la seguente ma posso solo effettuare chiamate in 3g o le posso anche ricevere?
quello che interessa a me e poter ricevere videochiamate in 3g dato che spesso devo frequentare dei corsi e spesso sono delle video conferenze su rete 3g
qualcuno mi può aiutare??
grazie a tutti

Puoi sia inviare e anche ricevere chiamate, chiaramente la qualità va in base al segnale 3G!! Prova, se ti interessa, 3G Unrestrictor…
Ciao!

Esatto anche io consiglio 3G unrestrictor che nn agisce solo su FaceTime ma puoi impostare tutti i programmi che vuoi usare con la connessione 3G…

ma da qualsiasi telefono o sempre da iphone a iphone
ad esempio un nokia 3g mi può chiamare?

FaceTime funziona solo tra dispositivi Apple…

Si questo lo so, ma la mia domanda si riferiva sl programma k mi hai consigliato, cioé una volta installato questo programma posso ricevere video chiamate anche da un Nokia 3G? Grazie per tutto

Si ma solo tramite programmi esterni come Skype o Viber…

Bene allora se ho una opzione k posso effettuare video chiamate con Tim allora non posso usarla giusto? Dato k questi programmi funzionano solo tramite internet

Esattamente…

Ma allora dive chiama in 3G dato che sfrutta sempre internet?
In conclusione non posso chiamare e ricevere videochiate come un normale telefono video 3G
Grazie x tutto

Puoi effettuare videochiamate tramite connessione dati 3G… E basta… Così è stato dall’alba dei tempi per iPhone…

Ok tutto molto chiaro! Ma esiste allora qualcosa che puó fare alla mia esigenza cioè telefonate e ricevere in 3G come se fosse un semplice video fonino senza appoggiarmi a Skype ecc ecc
Grazie

Mmm credo proprio di no…