facebook

salve a tutti ragazzi , ho scaricato l’applicazione facebook per iphone , un mio amico si è collegato dal mio telefono al suo profilo, la sessione è rimasta ancora aperta … volevo sapere, cè un programma oppure un archivio o qualsiasi cosa per poter risalire alla password dell’account?

cioè vorresti rubare la pass del tuo amico?

si , vorrei risalire al nome della password se possibile

assolutamente no…è violazione della privacy e ciò che chiedi è illegale. qui non troverai l aiuto che cerchi. mi spiace

chiudo