Facebook scomparso dal Centro Notifiche

A me funziona alla grande su iOS 6 iPhone 5…

Io l’ho reinstallato ieri notte alle 11 e non andava, stamattina invece si…stranissimo!

Già… Purtroppo sono già abbastanza le cose strane di questo iPhone 5…

Il problema non e’ dell’iphone ma dell’app Facebook

Abbastanza, anche perchè cmq all’inizio, la primissima volta che l’ho installato il suono c’era, sempre, sopo un paio di settimane mi accorgo che invece era sparito, anche avendo le impostazioni tutte corrette, e li il panico. Poi sono andato a vedere le recensioni dell’app e molta gente si lamentava di questo. Ma voi credete che con adeguati aggiornamenti si risolverà il problema???

ciao anche a me succede quando mi arrivano le notifiche non suona…sia facebook ke di iphoneitalia ecc ecc nonostante è tutto attivo ma xke? è un problema del mio iphone o è un problema ke avete tutti?

È un problema dell’app, finché non la aggiornano, resterà così.

anche a me fa lo stesso problema non lo trovo piu nel centro notifiche lo cancellato lo ristallato funxiona per un giorno e poi scompare nuovamente , come mai ? cosa si puo fare per risolvere?

Raga, non si può fare nulla, solo chi ha creato l’app può sistemare i suoi bugs, gli idevice non hanno colpa… Attendere il rilascio della prossima versione o accedere da safari che è praticamente meglio!!