Facebook scomparso dal Centro Notifiche

Buonasera,

Fino a due giorni fa, l’app di Facebook era in centro notifiche e ad ogni tag o condivisione l’iPhone suonava emettendomi la notifica. Adesso non lo fa più.

Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app ma non ho risolto. Se vado nelle impostazioni di Fb dice di controllare direttamente dal sito di Fb e gestire da li le notifiche.

Qualcuno mi sa aiutare?

le impostazioni riguardanti le notifiche sono all’interno dell’app di fb in impostazioni account mi pare

Si lo so… È sono tutte attivate. Ma prima l’app era nel centro notifiche insieme a tutte le altre ed ora è scomparsa sia da lo che dall’elenco delle applicazioni non in centro notifiche… Ho già disinstallato e reinstallato più volte ma non ho risolto…

ciò è in nofiche iphone non hai fb?

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Se non sbaglio per quello devi vedere su impostazioni -> notifiche -> “Widget Condivisione”

Esatto…

No quello è solo x il widget dello stato di fb…

provato dallapp fb a slogarti e rilogarti, parlo su iphone

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Ho collegato l’iPhone al pc e da itunes ho reinstallato FB. Ora è ricomparso nel centro notifiche. Però ho perso i suoni. La notifica compare ma non suona anche se i suoni sono attivi…

allora guarda che siano attivi sia dalle impostazini fb in notifiche sia dalle impostazioni di fb…icona fb in iphone

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Dalle impostazioni notifiche sono attivi.
Dalle impstazioni di fb non trovo la voce suoni… In notifiche dell’applicazione fb ho tutti i flag attivi.

dalle impostazioni apri fb poi impostazioni e trovi questo:ImageUploadedByTapatalk1352123679.117521.jpg

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

sisi anche da li è attivo…

mi spiace, non so più cosa dirti di guardare

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

grazie comunque per l’aiuto :slight_smile:

A me non mi logga più su facebook D:

è uscito un aggiornamento poche ore fa

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

di nulla, dispiace non essere riuscito a risolvere…comunque come scritto sotto è uscito un agg nuovo per fb

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Ragazzi non aggiornate l’app di facebook
Presenta un bug grande quanto una casa che impedisci il login
Aspettate maggiori sviluppi

Ciao, credo sia un problema dell’app, anche io ho lo stesso problema e se vai a leggere le recensioni nell’app facebook, molta gente riscontra questo problema…speriamo che prima o poi lo risolvano, anche perchè il suono è molto utile. :slight_smile:

Certo,e’ un problema dell’app Facebook al 100% e piuttosto grossolano anche…