Facebook, nascondere orario ultima connessione ?

Ho notato (anzi, mi hanno fatto notare) che con l’ultimo aggiornamento di FB chiunque puo’ vedere quando c’e’ stata l’ultima connessione da parte nostra (come Whatsapp)

e’ possibile bloccare questa funzione in qualche modo esattamente come whatsapp prevede?

non penso proprio…

nb: controlla il profilo nella parte località…forse volevi scrivere wesssssAId…non wessssIAd :wink:

..Tremendamente compromettente questa cosa…
stavo provando a fare una ricerca in rete, ma non riesco a capire con quali tags partire (oltre al ultima connessione facebook)

corretto Wessssaid :wink:

Ho notato anche io questa cosa, che a mio parere non è assolutamente giusta! Io anche se imposto la chat su “offline” chiunque può vedere l’orario dell’ultima connessione effettuata! Servirebbe un tasto per disattivare questa cosa! Non si può fare niente?
Se hanno messo la possibilità di navigare offline devono continuare a mantenerla tale!

Nessuno ha una soluzione??

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

ma come si farebbe a notare questa cosa? Da dove l’hai visto?

Lo noti da altri dispositivi, prova a connetterti a Facebook anche da offline in chat e poi da un’altro dispositivo accedi alla chat, vedrai i minuti trascorsi dall’ultima tua connessione!

spiegati meglio. da pc si riesce connettersi in chat offline?
questo sistema si nota solo collegandosi a fb con un cell?

Fin’ora l’ho notato solo collegandosi con un dispositivo iOS (nell’ipod non si è presentato), o Android con la loro specifica applicazione scaricata o da App store o dal market… collegandosi con il pc o con la web app non rileva l’ultima connessione effettuata

Anche a me questa cosa infastidisce e non poco. Un modo c’è ma non so qual’è, perché ho notato che tra i miei amici persone che usano l’applicazione di Facebook non risultano con l’icona del telefono e quindi non risulta nemmeno l’ultimo accesso.

Infastidisce a molti a parer mio, ho anche provato a dissociare l’account di facebook con iOS 6 ma niente! Ho notato però che da un’iPod non registra l’ultimo orario della connessione!! Ho provato anche a me scrivere una mail a iphoneitalia per trattare di questo articolo ma credo non facciano niente, idem per facebook, ho mandato una mail ma… nada! Resta il fatto che per me è un GRAN problema, l’unica soluzione che io ho trovato è connettersi dalla webapp e non dalla app scaricata dall’app store!

Si anche io mi sto connettendo dalla webapp.. Comunque ripeto ho degli amici che usano l’app di Facebook sull’iphone ma non risulta che abbiano facebook mobile, ma purtroppo non mi hanno saputo dire come hanno fatto

Non mi sembra una cosa giusta in ogni caso!! Bisogna fare qualcosa!! Comunque i tuoi amici hanno iOS 6 con Facebook associato all’account??
Prova se riesci a confrontare tutte le impostazioni riguardanti Facebook dall’app e Facebook nelle impostazioni generali dell’iphone..

Novità??

No non ho avuto modo di confrontarli

dipendera’ da IOS 6?

sugli altri dispositivi che IOS era installato?

Si si iOS6 su tutti.. Per me è casuale, non ci possiamo fare niente

Confermo, iOS 6 su tutti, però io ho provato iPod non iPhone! È strano sia casuale!! Ce qualcosa sotto!!

Nessuno ha scoperto niente??