Facebook-iPhone

Salve a tutti ho un problema ad accedere a facebook con il mio iPhone sia tramite safari che tramite app. La cosa strana è che con un account diverso dal mio ci riesco in entrambi i modi. Sinceramente non riesco proprio a capirne il motivo. Premetto che con l’app non ci sono mai riuscito mentre con safari invece prima di oggi non ho mai avuto problemi. Qualcuno mi sa dare una mano?
Aggiungendo qualche informazione aggiuntiva posso dire che quando inserisco le credenziali nell’app questa rimane sempre in caricamento mentro su safari sembra che riesco ad accedere (si intravede una notifica) ma poi mi torna alla schermata in cui mi richiede email e password. Grazie

Strano…prova a cancellare e reinstallare l app…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aggiungo anche che da pc non ho alcun problema ad entrare nel mio acount…

Però anche su Safari non riesco… l’app l’ho già cancellata e reinstallata più volte:/

Mmmmm capito molto strano sinceramente
Magari mentre ti connetti col tuo account sei contemporaneamente connesso dal tuo pc?o risulti online in chat?
Come problema è particolare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quanto detto da te è strano, facebook e le sue api permettono di essere collegati contemporaneamente sia da iphone che da desktop/laptop e non dovrebbero sorgere problemi di nessuna sorta… infatti è possibile collegarsi da iphone e contemporaneamente dal desktop/laptop.

Se la cosa non cambia dopo una re-installazione, il problema potrebbe essere dovuto al tuo accaunt ed eventualmente ad un token riferito all’accesso del tuo accaunt o una sessione di autenticazione che magari non và a buon fine…

So benissimo che l app e il computer possono essere connessi contemporaneamente,non sono un ignorante.
Potrebbe comunque fare un tentativo visto che di soluzioni ce n è ben poche non si sa mai

Sent from my iPhone using Tapatalk

poca confidenza comunque grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Emh, sicuro che presto interverrà un moderatore a placare la situazione, di soluzioni ce ne possono essere parecchie invece!

Molte volte prima di parlare, o rispondere, o dire alle persone “poca confidenza comunque grazie” che alla fine io ho solo espresso il mio parere, giudicando sotto il mio punto di vista “sbagliato o no” è il mio e da buon cittadino credo di essere libero. E qui chiudo per evitare ulteriori richiami da parte dei mod.

E allora spiega le prove che può fare senza perderti in provocazioni inutili dove non vedo niente di utile
Riguardante la
Discussione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse se non parlo di ulteriori prove che può fare esiste un regolamento all’interno del forum dove viene esplicitamente chiarito il punto “no warez, no pirateria

Se conosci il jailbreck sai anche delle millanta porte che può aprirti, se poi hai sul tuo iphone ifile puoi fare ulteriori controlli sù determinati file.

Non intendo provocare nessuno, io esprimo solamente i miei giudizi, come tu esprimi i tuoi, e i moderatori giudicano e moderano. Insomma ognuno ha la sua palla.

So benissimo
Cosa è il
Jb e ciò che può fare…ma mi
Spieghi bene la
Prima
Parte riguardo il regolamento e la pirateria che non ho capito sinceramente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alla fine penso anch’io che possa essere un problema del mio account anche perché con i dati di miei amici non ci sono problemi ad entrare. Non so proprio come risolvere questa cosa, anche perché non so neanche cosa cercare nelle proprietà del mio account facebook.

Ti ritocca creare un nuovo account! Almeno così spazzi via la lista di amici :smiley: Penso che tutti noi abbiamo una listona di “amici” che non sono veri amici!