Facebook (iphone) non funziona

Salve a tutti, è da ieri sera che provo a collegarmi a facebook dal mio iphone ma proprio non mi funziona, so che ieri c’è stato l’aggiornamento proprio di facebook, ma non è quello, non funzionava nemmeno prima dell’aggiornamento, mi viene fuori questa cosa qui (DA NOTARE CHE NON HO SBAGLIATO NE INDIRIZZO E-MAIL NE PASSWORD):

[/IMG]

Spero che mi potete aiutare… :stuck_out_tongue:

se accedi tramite safari va?

No no, da safari funziona senza problemi…

Hai installato bitesms?

Si ho installato bitesms… dici che va in conflitto per quello?

Si esatto il problema è bitesms. per la soluzione leggi qui;)
Facebook non si connette? Ecco come risolvere l’incompatibilità con BiteSMS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ok ho capito… scusa una cosa, sono già dentro in ssh, qual’è il file da sostituire con iPhoneDeliveryMS.plist?

devi sostituire quello scaricato a quello originale quindi si chiamano nello stesso modo

nome uguale come detto da ghema XD

Come immaginavo, ho chiesto perchè quel file non c’è dentro… ora vi mostro quello che c’è:
[/IMG]

Ho provato pure aggiungere il file senza sostituire ma non funziona lo stesso… ma non saprei con che file sostituire, non c’è un’altro file che si chiamai iphoneDeliveryMS.plist

Non ti so dire, non ho ancora nemmeno l’iphone4 (che lo aspetto:glare:) per poter fare delle prove e postartele…

/Library/MobileSubstrate/DynamicLibraries

questa è la cartella
dentro ci deve essere il file biteSMSsb.plist
questo è il file che deve essere sostituito da quello che si scarica

Se non riesci e se hai un telefono con jailbreak ed ifile puoi provare anche in un altro modo

non va nemmeno come hai detto tu ghema… uff sto iniziando a sclerare, non capisco

ma hai trovato quel file dentro alla cartella dell’iphone??lo vedi??

certo… ho sostituito il file biteSMSsb.plist con iphonedelivery ma nulla… :frowning:

Anch’io ho lo stesso problema che nn ho quel file e aggiungendo quello scaricato, adesso nn ho più le icone di cydia, AppStore e tante altre :,(

Ho risolto così:

Cancellato Bitesms.
Cancellato e ricaricato facebook e ora va tutto…
Un grazie infinito alle persone che si sono degnate di rispondermi…

Alla fine hai dovuto cancellare bitesms…

Eh si oruam… vabbè non è tanto grave alla fine… delle 2 preferivo facebook…

P.s ti ho scritto un messaggio privato