facebook ipad

salve, ho una semplice domanda…io avevo un iphone 3g prima e c’era l’app di facebook ke mi permetteva di fare tutto da li…ora nell’ipad uso safari…solo che safari non mi permette di chattare…e x chattare sto usando il programa chat facebook hd…ma è scomodissimo xkè non posso guardare i miei amici cosa publicano se sono in chat…e se poi kiudo la chat risulto offline…ora volevo sapere se c’era un modo x chattare tramite safari…o tramite altro browser presente in appstore..oppure se c’era un app..non quelle per iphone …
grazie per le risposte! :smiley:

c’è facebook chat hd per ipad

ed è quello che uso…ma la mia domanda era se esiste un programma di facebook ke mi permetta di utilizzare facebook al 100% senza usare safari e facebook chat hd…o anche un browser ke mi permette di chattare direttamente da li…

ed è quello che uso…ma la mia domanda era se esiste un programma di facebook ke mi permetta di utilizzare facebook al 100% senza usare safari e facebook chat hd…o anche un browser ke mi permette di chattare direttamente da li…

presto ne rilasceranno una…così si legge in giro…
potresti sempre usare quella per Iphone con l’impiego di Fullforce…qualora il tuo IPAD si JB..

Fullforce…la soluzione migliore attualmente :wink:

Connexion | Facebook

ecco per chattare.

Io uso im+ 4.2.1. Permette di chattare e navigare sulla stessa app. Oltretutto anche, allo stesso tempo, di chattare con msn e altri. Ottimo prodotto. ah un saluto a tutti, sono nuovo ed è la mia prima risposta. Grazie a tutti siete grandi.