Facebook da safari

Buongiorno a tutti volevo sapere perché da qualche giorno non riesco a collegarmi a facebook aprendo safari.mi dice che l’ URL e’ invalido???strano no?a qualcuno di voi succede la stessa cosa???

ma scusa, perchè non usi l’applicazione Facebook, invece che collegarti tramite internet?
ho capito bene?
a meno chè, intendi da pc, safari, appena uscito era una scheggia, adesso malgrado gli aggiornamenti è solo una ciofeca, ha perso parecchi punti.

Ho capito ma ogni tanto lo uso perché dall’ app nn si possono condividere le cose!!!a voi si apre sto fb da safari???

Re: Facebook da safari

A volte fa i capricci, dipende molto dal server di fb, lo fa!

idem solito problema uff :confused1:

manutenzione (credo)… forse tra qualche ora ritornerà disponibile :wink:

mha’ e’ gia’ da una 10ina di giorni
che fa cosi’…bhooo

davvero? bè allora è “rotto” il sito mobile (e touch) di facebook, mi dispiace… cmq c’è un modo per vedere la versione desktop di face da Safari su iPhone basta cambiare l’url da [B]Bei Facebook anmelden | Facebook a http://www.facebook.com così “dovrebbe” funzionare

no, se digiti Bienvenue sur Facebook non apre :frowning:

e se lo modifichi in http//facebook.com/? neanche?
se non lo apre neanche così passate all’applicazione, è l’unico modo…

Guarda scusa se mi intrometto ma io ho risolto così: sono uscito dal mio account da facebook app (quella dell’app store per intenderci), ho riavviato il cell e sono entrato su Internet sul sito facebook ed è andato.

in fondo hai ragione potrebbe funzionare :slight_smile:

Ho provato come ha detto Ludoiphone, ma non ha funzionato.
Secondo me è qualche applicazione che è andata ha toccare “safari”.Ho risolto facendo la re-inizializzazione del telefono e rirpistinato le applicazioni. Ora funziona correttamente, sia il sito touch che il sito completo.

Dovremmo capire qual’è quell’applicazione che danneggia l’url di facebook.

Ciao,

A.

Goods2010-4-21-fifty-17

itlrzorynoviklanghui2031wanbertieal9zqcs9ye21bc

Goods2010-4-21-fifty-313

monophonage1946xmfx8st21xjingyoutingqiuxiangyuntsqiuyi198