Facebook App - Updates Error

Dunque, io ho un piccolo problema con l’app di facebook. È da un pò di tempo che se cerco di visualizzare gli updates (non la lista degli updates, quella me la vede, parlo proprio i singoli updates), mi si apre un popup che recita: “There was an error connecting Facebook. Please try again later.”
Sta cosa mi viene fuori da circa un mesetto e poco più. Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app, ma niente. L’altro giorno mi sono deciso ad aggiornare al firmware 2.2.1, poi reinstallo l’app, guardo se funziona, e mi ritrovo ancora lo stesso errore.
Qualcuno mi sa dire da cosa diavolo può dipendere? Ho cercato un pò su google ma ho trovato solo un post su un topic in facebook di uno col mio stesso problema, ma non aveva ricevuto alcuna risposta…
Se necessario cmq posso allegare uno screenshot dell’errore.
Grazie in anticipo :slight_smile:

Ps: sul mio iphone ho effettuato il jailbreak.

quel problema ce l’avevo anche io, ma bastava che disconnettessi e riconnettessi l’iphone :cool:

A me invece permane, qualsiasi cosa io faccia, ed è anche indipendente dal tipo di connesione che uso, sia che stia da edge, 3g o wifi. Tra l’altro ho chiesto ad un amico che non ha mai effettuato il jailbreak di controllare, a firmware ed app aggiornati all’ultima versione, e pure a lui da lo stesso errore… ergo non dipende nemmeno dal jailbreak.
Non capisco davvero dove stia il problema, ma se fosse una cosa comune a tutti dovrebbero esserci almeno un pò di pagine su google dove qualcuno riporta la cosa. E tra l’altro l’app ha subito già due aggiornamenti da quando mi è iniziato il problema quindi gli svilupatori in qualche modo se ne sarebbero accorti suppongo…

raga a me oggi mi dà “nessun post”

a voi?