Ciao, qualcuno mi sa dire come attivare il link condividi nella nuova versione di facebook?
Ho letto l’articolo nella home ma a me non risulta che si possano condividere i link…nemmeno nella nuova versione…
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Facebook 5.2.1
Devi aprire il link su FB, poi appena si apre la pagina , in basso a destra , c’è il pulsantino rettangolare con la freccia… Click e esce fuori " condividi link " o " apri con safari"
Lamps
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
Facebook 5.2.1
Esatto,per adesso il tasto “condividi” non e’ stato abilitato qui in Italia
Se vuoi puoi dettare la lingua del tuo dispositivo,riavviare e vedrai apparire il relativo tasto nell’app facebook