Face Your Manga

non mi dite che non e’ carino :smiley: :rolleyes:

Insomma…

hai i dread? :smiley:

ed io che ti immaginavo con i capelli corti rossi ed una palla da basket sottobraccio…:lol:

Si…ogni tanto me li faccio fare…;).

:smiley:
Hanamichi é il mio Idolo…

grande! anche io ogni tanto ho avuto in passaato lo schizzo di farmeli ma ho sempre desistito… anche perchè ci metterei 2 secoli a farmeli fare… considerando che ho i capelli lunghi circa 50-55 cm… e poi un mio amico li aveva e ho visto che per tenerli belli in pratica devi evitare di lavarli troppo spesso… e solo l’idea mi mette i brividi… eheheh

ma hai i capelli lisci…vero?

nono, l’avatar rende male l’idea… ho i capelli piuttosto mossi, non lisci. di un colore tra il castano chiaro e il biondo…

infatti ho un paio di ‘dread’ naturali, cioè che si sono formati da soli… perchè non mi pettino mai! :slight_smile:

Ah ok…io li ho ricci…quindi potresti anche farli…il problema é che devi avere pazienza…Io devo stare una mezza giornata fermo per farli…:rolleyes:…
Nn faccio quelli piccoli però…Ne faccio 6 o 7 grandi…

io se me li facessi li vorrei abbastanza sottili, diciamo una 50ina… un mio amico aveva i capelli lunghi meno della metà dei miei ed ci ha impiegato circa 9 ore a farglieli… e i suoi erano una 40ina scarsa… con me ci metterebbe un paio di giorni ahahahah

Minimo…

a me piacerebbero così

ah…ma tu li vuoi, diciamo, liberi…???

cioè? beh vabbeh in realtà li terrei legati dietro con un elastico (oppure usando un dread annodato), però l’idea è quella come estetica… ma tanto è una cosa che non farei mai, altrimenti in università mi guardano storto e i miei mi sbattono fuori di casa ahahahha

Liberi nel senso come nella foto che hai postato tu…io li faccio aderenti alla testa…nn so come spiegartelo…aspe…
Cosi:

ah nono… ma quelle però sono treccine, non sono dread! cioè si sciolgono… i dread invece no…

treccine:

dread:

ahhhhhh…pensavo che si chiamassero allo stesso modo…:D…

Si cmq io faccio come sean paul…

Quelli che dici tu sono belli quando sono corti…max 10 cm…secondo me.

eheheheh no no, sono cose molto diverse… perchè le treccine si sciolgono se vuoi, i dread una volta fatti puoi solamente rasarti a zero… quindi è una scelta abbastanza drastica… si comunque quello nella foto è un esempio esagerato (oltre che un ottimo cantante)…

se me li facessi, calcolando che facendoli la lunghezza si riduce di 1/3 o anche più otterre una cosa del genere

ecco che l’ho fatto pure io :smiley:
insomma…simpatico ma mi fa + grande di qll ke sono!!