Faccio il downgrade o aspetto iOS 5?

Salve a tutti, come da titolo ho dovuto aggiornare ad iOS 4.3.5, ora, io ho gli shsh di iOS 4.3.3 che faccio, procedo con il downgrade o aspetto iOS 5?

Approfitto per chiedere un altra domanda, il mio tasto home non funziona bene e vorrei portarlo in assistenza prima che mi scade la garanzia, chiamo Apple e mi faccio venire a prendere l’iPhone con il corriere o lo porto all’unieuro (dove l’ho acquistato)? Mi serve lo scontrino? Per entrambe le cose? Perché dovrei iniziare a cercarlo xD

Sent from my iPad using Tapatalk

aspetta iOS5
chiama Apple
non serve scontrino(con Apple)

Ok, e dico a loro che non mi funziona il tasto home? Ti dispiacerebbe darmi il numero? E gratuito?

No,non e’ gratuito,se lo cerchi su google lo trovo immediatamente :wink:

Ok grazie :wink: allora li chiamo domani e gli informo del problema, di solito quant’è il tempo di attesa?

1 o 2 giorni lavorativi :slight_smile:
Cmq ti spiegheranno meglio loro,ti daranno tutti i dettagli.

Secondo te riesco a sostituirlo prima del 6 ottobre?? :slight_smile:

io ho sempre chiamato il numero verde e mi hanno sempre dato assistenza

800554533

Anche io ti consiglio di aspettare iOS 5 perchè ormai l’uscita è vicinissima e non ti conviene rischiare e ritornare a iOS 4.3.3.

Hai provato la guida per ripristinare il funzionamento del tasto home? Prova questa. Ovviamente se lo senti fisicamente al tatto che ha qualcosa che non va, la giuda non funzionerà

Già fatto ma è 1 prblema hardware

Allora non ti rimane che l’assistenza…