ciao a tutti,
sono appena passato da un 3G a un 3Gs sto provando a fare il jailbreak con redsn0w 0.8 e seguendo le procedure solite.
faccio tutto e tutto funziona, ma quando vado a fare il ripristino delle app di cydia (uso aptbackup) mi scompaiono le icone delle applicazioni di appstore :mad:
avete risposte?
premetto che il backup è fatto con 3G ed è abbastanza veccchio (quando lo ricollego mi chiede di aggioranre 15 applicazioni di app store).
grazie mille