faccio il backup con aptbackup e sparicono le icone

ciao a tutti,
sono appena passato da un 3G a un 3Gs sto provando a fare il jailbreak con redsn0w 0.8 e seguendo le procedure solite.

faccio tutto e tutto funziona, ma quando vado a fare il ripristino delle app di cydia (uso aptbackup) mi scompaiono le icone delle applicazioni di appstore :mad:

avete risposte?

premetto che il backup è fatto con 3G ed è abbastanza veccchio (quando lo ricollego mi chiede di aggioranre 15 applicazioni di app store).

grazie mille

problema risolto.

ho fatto il jailbreak e il restore prima di reinstallare le applicazioni.
ciao