faccio foto su iphone 4 e non si salvano sul rullino

Faccio le foto normalmente dal mio iphone 4 e la foto fatta si vede normalmente in basso a sinistra nel riquadro piccolino ma se lo tocco per ingrandire la foto e vedere come è venuta mi accorgo che non solo non la vedo ma non l’ha salvata nel mio rullino delle foto (album). Secondo voi cosa debbo fare :crying:

Prova un ripristino del telefono con iTunes

Hai il jailbreak?
Che tweak hai installato? Potrebbe essere qualche conflitto! :slight_smile:

Mi spieghi bene cosa debbo fare scusa la mia ignoranza!

Non ho cosa? Scusami non ho questo che dici!!

Non uppare. È vietato

Collega l iPhone ad
iTunes e ripristina

Collega il telefono al computer apri iTunes fai un backup e ripristina il telefono come nuovo e vedi se il problema si risolve.

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Ciao a tutti, anch’io ho lo stesso problema ho fatto il jailbreak e mi sono accorta che le foto non mi si salvavano…
Ho provato a ripristinare solo che le foto ancora non si salvano e soprattutto quando apro quelle vecchie sono tutte sgranate…
Spero che possiate aiutarmi ho paura di aver fatto un disastro!!!
GRAZIE IN ANTICIPO!!!

hai ripreso il backup dopo aver ripristinato??
Se si ripristina di nuovo da DFU mode e non riprendere nessun backup! :slight_smile:

Anche io ho lo stesso problema di Marco! Come risolvere??

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile