Chiedo allo staff ma scrivendo un post non c’è la possibilità di scegliere le faccine da inserire nel messaggio? ovviamente se scrivo : ) esce in automatico, ma chiedevo se c’era possibilità di scelta, sarebbe bello avere tante faccine simpatiche
Scusate se ci dovessero essere già, ma sono due giorni che le cerco
sennò le trovi pure in alto nella schermata della risposta…è dopo la selezione della dimensione del carattere…basta che clicchi sullo smile e ti esce una lista…non ci sono tutte ma quasi
ho visto adesso il secondo post…veramente una schermata strana
le faccine sono quelle che ti ha fatto vedere snoze + quelle che vedi andando su “altro” sempre in quella schermata.
se vuoi che vengano aggiunte devi parlare con l’amminsratore, ovvero nico o giuseppe, altrimenti devi includertele da solo col tag [ IMG ]
ora, non per fare il serio in quanto le emoticon le uso anche io, però voglio ricordare che siamo su un forum che vuole - almeno ci prova ma ci riesce alla grande secondo me - mantenere un minimo di serietà, non siamo su una chat di msn…dove si trovano persone che hanno un emoticon per ogni lettera che alla fine per capire che dicono bisogna essere esperti di rebus
poi se gli admin sono d’accordo va benissimo, ho semplicemente detto la mia…secondo me quelle attualmente disponibili sono più che sufficienti
Bimbominkia: Caratteristiche tipiche
Quando scrive su MSN, dato che utilizza emoticons per ogni lettera, alla fine le sue scritte diventano dei rebus. Di solito parla usando solo emoticons del cacchio e pensa di vivere in un SMS con tutte le sue abbreviazioni
si, dunque le faccine possiamo aggiungerle solo noi.. se vuoi provare a postarne alcune possiamo valutare.. però ricorda che devono essere dello stesso stile (ora mi sfugge il nome) di quelle che usiamo, se no il forum perde molto d’immagine… e poi comunque è giusto ricordare che proprio perchè è un forum i contenuti sono ciò che conta, non le faccine.. e non mi piacerebbe avere un forum invaso da emoticon, come ce ne sono fin troppi in giro..!