Extra Bundle TIMxSmartphone 50 Euro al Mb ?

TIM - Assistenza su Cambio tariffazione extra bundle TIMxSmartphone

Ditemi che c’e’ qualche errore… nel mio conto o nella loro pagina…
Ho fatto (e sono contentissima) il piano TimxSmartphone, ma oggi questa pagina mi ha scioccata.
Parlano di 0,05 euro al kb se si superano i 200 Mb la settimana.
Moltiplichiamo per mille e sono 50 euro il mega !!
Se per caso scarico in extra bundle un gioco come paper toss tocca pagare 600 Euro ?? :cursing:

[I][SIZE=“1”]Cambio tariffazione extra bundle TIMxSmartphone

A partire dal 15 Maggio 2010 in caso di raggiungimento della soglia settimanale di 200MB, il costo per la navigazione e servizi mail da tutti gli Apn è di 0,05 euro/KB, sino al successivo rinnovo settimanale.

Tale modifica tariffaria ha lo scopo di ovviare ai rischi di cd. “bill shock” ossia la perdita di controllo della spesa da parte del cliente che può generare bollette di importi assai elevati rispetto ai propri consumi abituali. [/SIZE][/I]

Ciao!

Sì, in effetti ho saputo anch’io di questo aumento dell’extra bundle.

Tra l’altro con l’iPhone la tariffa dati che hai tu non fornisce neanche il “paracadute” dei 40 MB aggiuntivi, che c’è invece per gli altri smartphone.

Occorre stare in campana per evitare salassi… comunque se hai una ricaricabile, spero e credo che non possano toglierti più di quello che hai sulla scheda.

Quello che non capisco pero’ e’ che loro sul sito la spacciano come
“Tale modifica tariffaria ha lo scopo di ovviare ai rischi di cd. “bill shock” ossia…”

Mi sorge il dubbio che ci sia un errore da qualche parte…