Salve io ho un iPhone 3GS con iOS4 jailbreak…questa mattina ho avuto la felice idea si scaricare da cydia l’applicazione iconoclasm..finita l’installazione l’iPhone si è riavviato solo che al ravvio è entrato in “Exit Saf Mode”, ho riavviato di nuovo diverse volte per farlo uscire da quest stato, ma niente…ho anche disinstallato iconoclasm e mente ancora..sono andato pure in impostazioni-generali-ripristina-ripristina impostazioni ma niente ancora…ho scaricato da cydia respring ma niente…cosa devo fare per uscire da questa modalità?..grazie…
quando riavvii parte subito in safe mode?
Si, riavvio e appena entrato è in safe mode certo…
Ok, non farti prendere dal panico ( in Panic mode c’è già l’iPhone !! ).
Devi verificare tutti i pacchetti installati con iconoclasm. E’ probabile che mentre si installa, installi anche altri programmi e sicuramente c’è ne uno che ti manda in crash il S.O..
Può succedere e generalmente disinstallando l’ultimo programma installato con Cydia, si risolve. Nel tuo caso cerca le dipendenze ( programmi accessori ) installati con iconoclasm e disinstallale da Cydia.
Buona fortuna …
casomai prova anche a reinstallare l’applicazione che se c’è qualche file corrotto dovrebbe sistemarlo
Perfetto ho disinstallato iconrepo e poi iconsupport e al riavvio tutto ok…non so quale dei due era il problema, forse il secondo visto che dopo la disinstallazione mi ha fatto fare il respring, ma si è risolto ![]()