Evitare i pedaggi con l'applicazione mappe di apple su iphone 4, è possibile?

Buongiorno, sono possessore di un iPhone 4 non JB aggiornato ad iOs 6.
Come da titolo, volevo sapere se è possibile con la nuova applicazione mappe di apple evitare i pedaggi, dal momento che, a quanto ho letto in giro, su iphone 4s e 5 è possibile dicendoglielo a siri… Possibile che su iphone 4 non abbiano aggiunto l’opzione “evita i pedaggi” ?

Grazie in anticipo della risposte, ciao:)

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

iPhone4 non ha Siri e nemmeno il navigatore evoluto come sui modelli 4S e 5 quindi è molto probabile che quella funzione non sia presente. Io non so dirtelo perchè sul mio 4 uso un navigatore dedicato (Sygic) che ha questa funzione.