Evasion & Firmware 5 .... procedura?

Ciao! :slight_smile:
Scusate, sono stato fuori dalla scena per molto tempo. Sono fermo al 5 punto qualcosa, evitando aggiornamenti che mi impedissero un Jailbreak untethered … ora che la cosa è fattibile, vorrei approfittarne. Come fare ad avere 6.1 per poi eseguire il Jail? Scarico semplicemente il 6.1 e poi lo carico con iTunes e tasto mela? (per poi Jb ovvio)

Altra info già che ci sono … scaricando il firmware 6.1 ho visto che ci sono 2 versioni per Iphone4 GSM, come faccio a sapere il mio Iphone4 a quale delle due categorie appartiene? Io per ora ho scaricato “iPhone3,2_6.1_188144_restore”

Sperando di aver espresso in maniera sufficientemente comprensibile i miei dubbi … saluto! :slight_smile:

CIAO!!!

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu…dopodichè ripristina

se vuoi selezionare il fw manualmente,scaricali entrambi…anche se è più probabile che sia il gsm primo.

dopo aver ripristinato,esegui il jb…trovi la guida nella discussione di ios6 di Billie89 che ho in firma :wink: agganciati li in caso

chiudo per argomento trattato