Evasi0n7 1.0.4 - problema repo bigboss

Salve,
ho provato piu’ volte ad installare il jailbreak Evasi0n7 1.0.4 su iphone5s seguendo attentamente la procedura.
Tutto fila liscio ma quando lancio cydia si genera il seguente errore e la repo di BigBoss appare vuota.
ERRORE GENERATO DA CYDIA:
“Failed to fetch
http:/ /apt.thebigboss.org/repofiles/cydia/dists/stable/main/binary-iphoneos-arm/Packages.bz2 Hash Sum mismatch
Some index files failed to download, they have been ignored, or old ones used instead”

Pensando che dipendesse da bigboss ho anche provato se da un iphone4 con jailbreak evasion 7.02 ci fossero problemi con la repo bigboss ma funziona regolarmente. Qualcuno ha incontrato questo problema e/o è cortesemente in grado di suggerirmi una soluzione?

Grazie.

ciao,

cosa stai cercando di scaricare? magari è qualcosa di incompatibile o i server sono semplicemente occupati al momento.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scarica icleaner e fai pulizia cydia e sorgenti…poi apri cydia aggiorna le novità et voilá…tutto ok!:blush:

La repo bigboss viene installata di default da Cydia e l’errore viene generato quando apro Cydia, senza tentare di scaricare nessuna applicazione. Ho provato ad installare icleaner ma non l’ho trovato, probabilemente si trova nella repo di bigboss. Ho provato anche ad installare cydia substrate 0.9.5000 ma il problema persiste. Possibile che i server siano occupati da ieri?

Io ho appena provato. Nessun problema da Cydia anzi, aggiornamento del tool evasi0n.
Se non riesci proprio a risolvere (provato a fare un respring e riaccendere? ), credo che dovrai rifare la procedura del jb.

Compra iFile su cydia poi trova il deb di icleaner su browser internet e tramite iFile lo installi e fai come ti ho detto prima

se non riesce nemmeno ad aprire bigboss vedo difficile riesca a scaricare iFile comunque! ma può fare una prova :wink:

Prova a eliminare la repo è inseriscila manualmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho eliminato la repo e poi lo reinstallata dalla home page di cydia (Piu’ Repository) ed ha funzionato. Problema risolto Grazie a tutti per i consigli.

Prego :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meno male! Per fortuna Axl è intervenuto al momento giusto :smiley: se fosse stato per me avresti ripristinato :rolleyes::thumbsup:
Tutto è bene ciò che finisce bene :stuck_out_tongue:

Bene così anche se poteva installare icleaner tramite i-Funbox. Buona serata