Eurosport

Non riesco a scaricare Eurosport mi compare una tabella su itunes con scritto che sono goà in possesso dell’applicazione…
Poi volevo chiedervi come si fa ad eliminare definitivamente le applicazioni,perchè itunes mi scarica di default gli aggiornamenti di applicazioni che ho già eliminato.
Grazie e ciao

Ciao fjodor.
Evidentemente l’applicazione l’hai già acquistata ed è ancora presente nella libreria Itunes.
Per eliminare definitivamente un’applicazione basta cliccarci col pulsante destro del mouse, seleziona “elimina”, poi “rimuovi” e poi "sposta nel cestino. Se volessi ripristinarla basta rieffettuare il download, in automatico Itunes riconoscerebbe che l’hai già acquistata e ti consentirebbe di scaricarla gratuitamente.
Altrimenti, se non dovesse funzionare, procedi manualmente. Vai in Documenti, Musica, Itunes, MobileApplications e li trovi tutte le ipa delle app e dei giochi da te regolarmente acquistati nell’AppStore. Cancellalo o semplicemente spostala da quella cartella e vedrai che non ti comparirà più nella sezione applicazioni dello store!

ok grazie