salve a tutti,
non riesco ad assegnare l’etichetta “iPhone” ad un contatto della mia rubrica che tuttavia possiede un iphone 4s, l’etichetta semplicemente non compare e non riesco a capire il perchè. grazie a tutti per l’attenzione.
Dovrebbe bastare cliccare su modifica in alto e poi sul campo a fianco al numero dove c’è scritto “cellulare”,“altro”,“casa” o qualsiasi cosa. Da li esce il menù con parecchie opzioni di etichetta tra cui iPhone. ![]()
infatti non capisco come mai in altri casi la dicitura “iphone” compare, in qst invece compaiono tutte meno quella che mi interessa. solitamente quando si memorizza il num di un altro iphone compare in automatico, stavolta sembra che nn lo riconosce come tale