Estrarre conversazione Whatsapp. crash dopo alcune cariche.

Salve a tutti,
Avrei una domanda, siccome ho bisogno di trovare dei messaggi su whatsapp (nel mio iPhone) di qualche giorno fa, li ho cercati caricando i messaggi precedenti ma ogni volta prima che arrivi a visualizzare ciò che mi interessa l’applicazione crasha e quando la riapro devo rifare tutto da capo… e tutte le volte crasha!

Sapreste indicarmi un modo per andare indietro nei messaggi di whatsapp? O anche estrarre la conversazione o inviarla da qualche parte…

Preciso inoltre che il mio iPhone 4S non è jailbreakkato

Grazie a tutti.

Estrarre conversazione Whatsapp. crash dopo alcune cariche.

Le conversazioni puoi inviartele per email, :slight_smile:
Ma poi nn potrai rimetterle nell’iphone.
Hai un backup recente?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ok mi va bene anche inviarmele per e-mail, ma come posso fare?

Un backup recente non lo so, ma lo posso fare anche ora, giusto?

Grazie mille!! :slight_smile:

hai questa conversazione ancora salvata in whatsapp?

vai sulla conversazione e cliccando in alto a destra nel quadratino con l’ immagine profilo del tuo amico/a quel che sia…seleziona poi “invia conversazione per e-mail”

Cavolo!!
Era lì e mica me ne sono accorto!!

Grazie mille!!!

Invece Marco4690 come dicevi di fare con il backup? c’è un altro modo?

L’unico metodo semplice senza problemi è proprio quello che hai scoperto grazie al suggerimento di Klara, inviarsele via mail. Utilizzando il backup invece è solo nel caso tu abbia perduto o cancellato involontariamente parte delle conversazioni e le devi recuperare.

esatto, a questo punto lascia perdere il backup :wink:

Scusate ma siccome questa conversazione ce l’ho da mesi e tra conversazione e file mi si è impallato tutto e non me la invia per e-mail mi potreste dire come si fa con il modo del backup per favore? :frowning:

Grazie ancora

Il backup ti permette di salvare il contenuto dell’iphone ma non mi risulta sia possibile estrarre una conversazione di WhatsApp, se non con quel metodo di invio via mail.
Se si pianta probabilmente la conversazione è molto lunga/pesante magari con immagini… ho paura che non sia possibile far nulla.

vabè ci ho rinunciato… :frowning:

grazie comunque!