Estensione Garanzia Dopo Sostituzione/Restituzione iPhone

ciao a tutti… :slight_smile: oggi mentre andavo sul sito dell’apple per guardare la mia garanzia mi sono ricordato di un particolare… il mio telefono è stato acquistato a metà febbraio 2009 quindi in teoria la garanzia di apple dovrebbe essere terminata… a giugno però il mio telefono mi è stato sostituito con un altro e parlando con l’operatore mi ricordo che disse che la mia garanzia sarebbe stata prolungata di 90 giorni possibile?:confused1::confused1: quindi in teoria non scadrebbe + a febbraio ma a maggio? perchè sulla pagina apple non risulta. grazie per le future risposte :slight_smile:

Guarda io ho dovuto mandare in assistenza il mio 3GS qualche settimana fa e la garanzia ora mi scade a marzo 2011, quindi 1 anno dalla sostituzione.
Qualche mese fa avevo letto in rete, non so se è affidabile, che se ti sostituivano l’iPhone con uno nuovo la garanzia ripartiva da zero. La cosa però mi ha lasciato perplesso.
Dalla pagina Apple cosa risulta ? Sempre febbraio ?
I 90 giorni potrebbero essere quelli del supporto telefonico

Ho trovato ora questa voce nell’AppleCare:

Il suo iPhone di ricambio usufruisce del periodo di copertura più lungo tra il resto della garanzia del prodotto e i 90 giorni dalla data della sostituzione

Sinceramente non riesco a capire come mai nel mio caso abbiano rifatto partire la garanzia da zero

Quindi Fammi capire… a te dopo la sostituzione sulla pagina della apple invece che la data di acquisto/registrazione ti figura adesso quella di sostituzione/restituzione? perchè a me dice solamente che il mio iPhone non è ne in garanzia ne ha il supporto tecnico telefonico… mah :confused1::confused1::confused1:

Esatto, prima c’era la data di attivazione del telefono che ho mandato in riparazione, ora invece la data in cui ho attivato quello nuovo che mi ha spedito l’assistenza.

mmm… molto strano allora… a questo punto mi consigli di chiamare direttamente la apple per ulteriori informazioni…:confused1::confused1: … anche perchè il mio iPhone (sostitutivo) io l’ho attivato a giugno… :confused1::confused1:

Si, chiama il numero verde che trovi nella mia firma

Re: Estensione Garanzia Dopo Sostituzione/Restituzione iPhone

Con Apple care protection plan ho registrato l’iPhone sostitutivo che ha ereditato le stesse scadenze del precedente…

Appunto, è strano nel mio caso che la garanzia si sia azzerata. Ora scade nel marzo del 2011

Probabilmente era NUOVO e non rigenerato :wink:

Infatti mi era venuto questo dubbio. MAGARI :smiley: