ESSERE O NON ESSERE! imac 21.5 con sk ATI dedicata o NVIDIA condivisa?

ESSERE O NON ESSERE QUESTO è IL PROBLEMA!
Ragazzi mi serve il consiglio della comunità!
Domani vado al Premium reseller di Caserta a comprare il mio primo imac!
Avevo scelto il 21.5 con sk dedicata ATI sconto educational 1280euri e siccome sono in promozione invece di 4gb di ram, me lo danno con ben 6gb ram allo stesso prezzo!
Adesso leggendo nel forum consigliavate l’imac base con sk video condivisa!
Allora vi dico che passo a mac xkè uno mi sono rotto di windows e due perche grazie ad iphone mi sono avvicinato al mondo apple, prima conosciuto solo come machintosh, e adesso voglio entrarci in pieno!
Volevo un ulteriore consiglio, l’imac ha 4 usb e la tastiera è wireless, secondo voi sbaglio se prendo la tastiera con cavo e cosi ho anche 2 usb a portata di mano?
Grazie a tutti!

anch’io ho lo stesso dubbio sulla grafica.
per la tastirea invece non so, perchè comunque quella wireless ha il suo bel design e per l’hub te ne puoi comprare uno per pochi euro.
se però per te è indispensabile avere più di quatttro porte usb ti conviene usate la tastirea col cavo.
se in vece usi raramente 4 porte usb ti tieni la tastiera wireless e compri un hub a 10€

Sto andando. Mi faro consigliare da loro.

EVVAAAAAAAAAAAAAAI! Ragazzi l’ho preso!!!
Imac 21.5 con sk video dedicata ATI con 6gb di RAM e tastiera estesa USB! consiglio a tutti la tastiera estesa a meno che abbiate bisogno di spazio!
E’ una bomba! APPLE 4 EVER!!! il tutto al prezzo di 1280euri!