Esiti JB su iPad2 5.0.1

Ciao a tutti,
Chi jaibreaka il proprio iPad2 iOS potrebbe per cortesia postare le proprie impressioni in questo thread (se tutto funziona bene, eventuli problemi / cose a cui stare attenti, ecc) ?

Io purtroppo devo aspettare perche’ non ho un Mac sottomano ora…

Per ora tutto sembra funzionare normalmente, a parte qualche icona bianca che sparisce dopo il respring.
JB fatto su Mac con Absinthe 0.2.

Percentuale Batteria si abbassa anche in stand by

Tutto perfetto tranne l’icona bianca del TomTom che però col riavvio è apparsa ed il patema durante l’installazione del programma che rimette le 6 icone iOS mancanti sull’iPad rispetto all’iPhone: OROLOGIO - BUSSOLA - MEMO VOCALI - BORSA - METEO e CALCOLATRICE, un riavvio di 15 minuti che mi ha fatto sudare freddo poi tutto bene e tutto funzionante :slight_smile:

Tutto perfetto. A volte capita che ci siano icone bianche anche se di rado che risolvo con un semplice respring. Considera anche che sono uno dei cosiddetti smanettoni e quindi l’ipad lo uso per far di tutto, soprattutto i miei esperimenti ma mai riscontrati problemi degni di nota che non si siano risolti da soli. Spero di esserti stato d’aiuto. Ciao

Con questo tweak puoi risolvere il problema delle icone bianche: