Esistono pellicole per proteggere l'iphone ?

Naturalmente conosco qll da farsi spedire dall’america, che è la più famosa, ma io intendo una pellicola che possa trovare anche in posti come mediaworld. Fatemi sapere, ciao

che io sappia no:)
ho girato parecchi negozi, megastore, ma non ho trovato da nessuna parte una pellicola protettiva come la bestskinsever o la invisible shield;)

al mediaworld ci sono, ne ho presa una lì…è una confezione di plastica, tipo gli accessori per altri cellulari…una pellicola sola 7€
io le mie le ho prese in un negozio della 4G nell’ipercoop di cremona…4 pellicole 14€, sono della artwizz e sono fantastiche, assolutamente invisibili…un mio amico se le è prese per ritagliarle e metterle sul suo samsung

azz, dalle mie partii non si trovano

Ma non ho capito, sono tipo qst fatte apposta per l’iphone ?
ZAGG | invisibleSHIELD | Apple iPhone Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield

Ah dimenticavo, ma che voi sappiate da mediaworld posso comprare l’iphone con le offerte di vodafone tipo iphone facile (270 prima + 9 al mese). Grazie ciao

sono identiche

credo di si…se non sbaglio il mediaworld ha l’esclusiva vodafone

sisi, mediaworld è autorizzato vodafone o na roba del genere e vendono anche gli iphone… :wink: