Esiste un programma per fare la scansione delle ossa

CIAO MI HANNO APPENA RIFERITO CHE ESISTE UN PROGRAMMA DOVE TI GUARDI (AD ESEMPIO) LA MANO E LI VEDI SOTTO LA PELLE..CIOè LE OSSA…è VERO???ESISTE UN PROGRAMMA DEL GENERE???CIAO.:scared:

si, mi pare si chiami x-ray…comunque è solo un video, non fà davvero una scansione

piantala di scrivere in maiuscolo…

Non ti sembra di pretendere un filino troppo? :smiley:

(certo che un modulo per i raggi x la Apple poteva pure implementarlo…)

O scusami non ti scaldare se ho scritto in maiuscolo non pensavo che potesse dare fastidio…ci sono modi e modi di dire le cose…grazie.

OT a simoooo ma quando mettete in rilievo sto regolamento??? secondo me a tutti i nuovi iscritti dovrebbe apparire una pagina dove nn si puo andare avanti se prima nn hai letto tutto il regolamento!!!

certo basta scorrere fino in fondo e premere ok…scusa te quando installi una app leggi sempre la licenza???

E’ semplicemente un video. L’iphone, per quanto sia un gioiello di tecnologia, non fa le lastre…

no pero ci si dovrebbe inventare qualcosa altrimenti qua nelle discussioni mettiamo sempre “usa il tasto cerca” e “leggi il regolamento” vabbe basta che staiamo uscendo fuori e siamo totalmente OT!!!