esiste l'equalizzatore sull'iphone?

Come da titolo, esiste la possibilità di regolare le basse o le alte frequenze sul nostro iPhone?
ciao a tutti

vai su impostazioni-Ipod-EQ puoi decidere se bassi o tante altre opzioni. dici questo ? oppure propio la regolazione manuale ?

OK, ho visto.
Mi sembra una menata però il fatto che debba andare fuori dal lettore e aprire “impostazioni” per regolare alti e bassi, non c’è un lettore (app), al posto di quello di default, che abbia inserito un’ equalizzatore?

Già, pure io trovo strano che non abbiano pensato di mettere un equalizzatore a bande dentro l’app per modificare a piacimento mentre si ascolta la musica.

L’equalizzatore (che poi è solo una serie di “preset”) non funziona solo per ipod, ma ho notato che funziona per tutte le applicazioni che fanno uso dell’audio (come nei moderni sistemi operativi)… Probabilmente è per questo è in “impostazioni”. E’ strano che si trovi sotto la voce “iPod”…

Mh a rigor di logica ci può stare e anche no.

Ad esempio sul PC ho i vari volumi del sistema operativo e poi usando winamp lui ha un suo equalizzatore a bande che modifica solo il suono della musica che produce lui, inoltre i preset sono comodi ok, ma alle volte poter decidere manualmente i volumi di varie frequenze aiuta.

Perfettamente d’accordo con te. Anche a me piacerebbe poter decidere quali frequenze equalizzare e quali no (in dipendenza anche del tipo di cuffie)… Speriamo in ios5…

ma dico io…possibile che su centinaiadimigliaia di app, indifferentemente Apple o Cydia non ci sia un’app che risponda ad un’esigenza non di poca importanza come questa, visto la tanta enfatizzata qualità musicale di iPod? Boh…