Errori vari

Ragazzi sono disperato, ho realizzato il CF con sn0wbreeze-v2.9.3, ho messo il cell in DFU mode, e quando provo a caricare il CF mi da errore 6002 , 21 ecc… errori vari.
Ho cancellato iTunes e rimesso, provato a cambiare porta usb, chiuso antivirus. Niente di niente, non ne vuole sapere. Sono disperato , qualcuno mi può aiutare ??

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

come faccio a cambiare il titolo?

Ho scritto nel precedente messaggio come…
Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

hai messo l’iphone in DFU con Ireb rc5??
hai l’ultima versione dio itunes?

che signicifa con Ireb rc5? l’ho messo premendo il tasto home + tasto spegni,

tu lo hai messo in DFU in maniera manuale… utilizzando ireb rc5 iReb RC5 disponibile per il download - iPhone Italia Blog , dovresti risolvere alcuni errori di itunes…
assicurati di avere l’ultima versione di itunes… se nn riesci prova con un altro pc

adesso sono riuscito a mettere il firmware 5.1 originale , se provo a mettere il cfw 5.1 mi da errore 1600

con ireb rc5 risolverai l’errore 1600!!

sembra funzionare, grazie 1000 , siete grandi

prego, fammi sapere come andrà a finire :slight_smile:

ok, :smiley:

c’è la mela con la barra sotto bloccata, non so se sia normale

Nn uppare, è vietato dal regolamento!!!
ke significa bloccata?? nn si muove?? attendi ancora un po, poi se nn si muove prova a disistalare itunes, quindi riavvia il pc quindi reistalla itunes dal sito ufficiale apple!!!

cmq una curiosità: come mai vuoi mettere un custom firmware?? il tuo iphone è straniero??

si è straniero, la barra di caricamento è ferma a zero e non va avanti. Che faccio?

allora puoi provare la soluzione con un altro pc!! ma cmq sia perchè nn ripristini ios 5.1 normalmente invece di creare il custom firmware?? tanto se nn hai gli shsh nn ti serve a nulla!!
vorresti preservare la baseband?? nn capisco perchè parli di custom!!

si ho la shsh del 5.0.1

Se hai gli shsh di ios 5.0.1 segui la guida al downgrade ke ho nella mia firma, così potrai almeno sbloccare l’iphone come ipodTouch!

ho fatto il downgrade ora come faccio il jailbreack?

Scaricati redsn0w 0.9.10b8 ed esegui il jb

L’iPhone verra’ automaticamente attivato come iPod