Errori Cydia

Proprio oggi dopo aver fatto un jailbreak su un iphone 3gs, ho avviato Cydia e tutte le volte che installo qualche cosa, sia durante che al termine dell’installazione tramite Cydia, mi compaiono vari messaggi d’errore, tutti appartenenti alle repo di yellosn0w e ispazio, che pare che non riesca a trovarle e caricarle?!
Qualcuno sa come mai?
Grazie!!!

si perchè mi pare che ispazio in questo periodo ha dei problemi al server credo…e yellosn0w bò credo che sia morto in Libia asd

Ma pensadoci bene la repo di yellosn0w effettivamente non serve poi a molto, solo che non riesco a vederla nell’eleco per toglierla!
E poi avrei un altro problema: perchè quando cancello Icy con Cydelete me lo cancella momentaneamente e quando faccio un respring ricompare?

perchè Icy è nativo come Cydia! per eliminarlo devi ripristinare l’iphone e rifare il jailbreak senza Icy!

ah ok pensavo avessi qualche problema…niente allora lo tengo comunque…
solo che quegli stupidi errori di quelle repo mi danno ai nervi perchè continuano ad aprirsi in continuazione i popup…
non si può fare nulla?

mm bò prova a cercare qualcosa a proposito sul forum :wink: mi ricordo che si potevano disattivare i popup

ok speriamo di trovare qualche cosa!
mi stanno facendo impazzire!

ispazio ha la repo down per problemi al server, yellosn0w non dovresti neanche preoccupartene, ora si usa ultrasn0w

ciao suondmao! mi ricordo che riguardo al problema del popup tu ne sapevi qualcosa vero? ci puoi fare il punto della situazione…:rolleyes:

Per i popup che dice nicky l’unica cosa da fare è rimuovere da cydia le repo che danno problemi

ah…ok :wink:

Guarda anche io ho problemi con ispazio.
Ho fatto il jailbreak qualche giorno fà e ho aggiunto la repo in questione, ma non me la visualizza in sources, e se cerco delle app di ispazio non me la trova. Spero che questi problemi si risolvano presto.

Io ho problemi anche con modmy.com, voi che repo usate?

scusa delca ma devo interromperti…non fare questo tipo di domande, non vorrei magari che qualche nuovo utente, che non ha letto il regolamento iniziasse a parlare di repo “proibite” :smiley: certo potete fare quello che volete, io non posso obbligarvi a nulla, però badate bene state attenti a ciò che dite e buon divertimento :wink:

Ok! Scusami! :unsure:

figurati! :stuck_out_tongue: tu non hai fatto nulla :wink: era solo per evitare che qualcuno si mettesse a parlare di “cose proibite” sul forum :wink:

oltre ispazio io nn riesco ad installare la repo di iphoneitalia…

cydia - manage - sources - edit - add

inserisci http://apt.iphoneitalia.com/ e fai OK

dovrebbe aggiungertela… ti da qualche errore per caso?

si il procedimento er giusto ma mi da
netdb:open nodename nor servname providermor not known il medesimo di ispazio
l’altra volta nn mi avevano dato problemi nessuno dei due

ho tentato di ovviare al problema con cydere scaricato sul pc 2 settimane fa…ma nn riesco a scaricare ne tramite cyder ne a spostare cio k ho scaricato da iphone a cyder quindi li k hole repo attive non posso farci nulla