Errori cydia/repo

Ciao ragazzi,ho un problema con cydia.Nel momento in cui apro la pagina,in fase di caricamento,in alto,compare la voce error : cached failure e i vari errori visibili dagli screenshot. Le repo me le fà aggiungere senza problemi così come i vari programmi ma non mi piace ricevere ogni volta questo pop up…C’è modo di risolvere?
Grazie

Vedo che hai problemi con quasi tutte le repo (se non tutte!) magari con l’edge non riesce ad aggiornarle
prova in wifi o 3G

Infatti sono con tutte le repo…Anche con 3g mi dà lo stesso problema…
Ho anche installato iFile ma non sò come muovermi…Qualcuno sà che cosa devo fare?

Ora ho il 4.0.1 se eventualmente volessi togliere il jb, da itunes, cliccando su ripristina + shift e scegliendo il fw 4.0.1 posso ripristinare senza problemi?

Siccome ora non riesco più ad aggiungere le repo da cydia,e mi è sparita quella di saurik, bigboss e tutte quelle principali, qualcuno sà dirmi il percorso ESATTO da fare per poterle inserire manualmente tramite SSH?
Grazie

PS : Lo screenshot mostra l’errore che mi dà quando provo ad aggiungere qualsiasi repo da cydia

How to add Cydia Sources via SSH- - iPod touch, iPhone, and iPad forum - Multi-Touch Fans

Ho seguito questa guida scrivendo nel file cydia.list gli url delle repo da aggiungere e che da cydia invece non mi fà inserire ma purtroppo il risultato è sempre lo stesso…Non me le carica…