Errori 1601, 1604 e 3194 durante il ripristino

Sono due giorni che provo a ripristinare dal cf 4.1 fatto con limerain al cf 4.3.1 fatto con sn0wbreeze. Ho cercato su google e ho cercato di risolvere con TinyUmbrella, modificando la stringa 74.208.10.249 gs.apple.com del file host saurik. Ho provato anche ad usare iREb4 ma continua a verificarsi sempre o un errore o un altro. Inoltre leggendo su un po di fonti ho visto che gli errori 1601,1604.1602 ecc… si dovrebbero verificare a ruota e il 3194 non c’ entra niente. :cursing: Chi sà aiutarmi? :frowning:

Puoi solo ripristinarlo a iOS 4.3.3,gli altri sono tutti firmware vecchi,se non hai i relativi shsh non potrai ripristinarli.
Se il tuo iPhone e’ italiano attaccalo ad iTunes e ripristina a iOS 4.3.3

Devo ripristinarlo al firmware originale? e poi ripetere il jailbreak per quel firmware?

Esatto iOS 4.3.3 e poi jailbreak con redsn0w rc16

Grazie ora provo :smiley:

Prego :wink:

niente ho messo il cell in dfu mode ho ripristinato facendo shift+ripristina e selezionando il firmware 4.3.3 originale e mi da errore 1601… Stavolta però la schermo dell’ iphone durante il ripristino mentre diceva preparazione per il ripristino è diventato bianco.

Prova con un altro pc

ma non potrei ripristinare alla 4.1 originale e poi fare un semplice aggiornamento a 4.3.3? non ho altri pc

No,se non hai gli shsh non puoi

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina

Ho fatto tutto come mi hai detto ( il ripristino lo dovevo fare a 4.3.3? ) , si blocca a preparo iphone per il ripristino come sempre e poi mi dà errore 1601. Cosa posso fare? :frowning:

Prova a disintasare e a reinstallare iTunes