errore percentuale batteria

salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta. premetto che ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato nessun’altra discussione che facesse al caso mio, perciò ho dovuto per forza cominciarne un’altra. allora il mio problema è il seguente: appena stacco l’iphone dall’alimentatore, in pochi minuti senza utilizzarlo la percentuale scende a 99, in seguito, dopo altri minuti di attesa in stand by, scende a 98 e cosi via fino a che io non faccio un riavvio e la batteria torna a 100% e si comncia a scaricare normalmente. premetto che è un iphone 4s 32gb fw5.1.1 jb e ho già ftt un ripristino con itunes e ho ripristinato dal telefono le impostazionoi iniziali. questo problema si era verificato un’altra volta quando avevo scaricato app del giorno, ma cancellandola si era risolto tutto. ora però non riesco a capire proprio da cosa può dipendere, visto che ho chiamato anche alla apple e praticamente non mi hanno saputo neanche loro dare una risposta. ringrazio in anticipo per l’attenzione! grazie :slight_smile:

È un errore presente da sempre su iOS.

Come hai detto basta un semplice riavvio, non ci sono altre soluzioni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma la cosa strana è ke prima non me l’aveva mai fatto ed ora questo problema è sorto all’improvviso! Possibile non ci siano altre soluzioni?!:frowning:

No per ora, capita spesso basta fare quello che ha consigliato il Mod e vedrai che non si ripresenterà :slight_smile: