Errore: "Non posso sincronizzare iPhone "Subaru"."

Salve a tutti. . . Ho un iPhone 3gs 16GB non JB, oggi ho scaricato qualche applicazione e sto tentando di sincronizzarle sul mio iPhone, ma mi stanno uscendo diversi messaggi d’errore. . . Prima mi diceva che mancava un file, poi mi ha detto che c’era un’omonimia di non so cosa (o qualcosa del genere) e ora mi ha appena detto che si è verificato un errore interno di dispositivo .. Però a quanto noto le applicazioni che ho appena installato ci sono! L’unica cosa diversa che ho fatto oggi è stata quella di creare un account iTunes USA e di scaricare un’applicazione da lì, per farlo ho modificato la lingua del pc dato che non mi faceva procedere, può dipendere da questo? Che succede, che devo fare? ..

Edit: mi crashano tutte le applicazioni ora!!!

Ok, ora mi ha ridotto la capienza dell’iPhone da 16 a 4gb! E non ho risolto niente :frowning: Vi prego, qualcuno mi può aiutare? :frowning:

ripristina da itunes…

Ripristinato e messo di nuovo tutte le applicazioni, meno quella che avevo preso su appstore USA, ed è tutto ok. . . Può essere che fosse quella a mandarmi in tilt il cell? Non saprei ._. Grazie mille comunque!!:wub: