errore: mounting rootfs as read-write iphone 3g jb 4.2.1

ciao a tutti!!!
sono una mamma disperata!!! l’iphone 3g 16 gb fw 4.2.1 di mi figlio e’ in coma dopo che ho provato a ripristinarlo con itunes… (errore 1601)
ecco la storia: da un po’ di giorni era in safe mode e non siamo riusciti a uscirne nemmeno togliendo le ultime apps scaricate.
allora decido di ripristinarlo con itunes… crash… fisso in recovery mode o se ce lo metto io in dfu… provato ireb - tinyumbrella, provato anche a ripristinarlo direttamente da redsn0w ed e’ li’ che mi esce l’errore del titolo… ma e’ stato l’unico segno di vita del cell…
tolto e reinstallato itunes - ultima versione - usb funzionanti (tutte provate con progs per il jb - non va solo con itunes) - provato sia su windows xp sp3 che su vista (il pc ha 2 s.o.).
manca qualcosa??!?!
per favore, lo so che e’ tempo di vacanze… ma il mal di denti viene sempre di domenica o di festa…

chi puo’ mi dia un aiuto!!!

:crying:

assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes quindi riavvia il pc
dopodichè collega l’iphone al pc e mettilo in DFU mode, quindi clicca su “ripristina”

le applicazioni da dove venivano scaricate?

ciao Marco, queste prove le ho gia’ fatte senza risultato…

ciao Klara, le apps venivano da cydia, mio figlio cecava *****************… ma le abbiamo tolte come anche le repo collegate…

Lia,il problema allora deriva da repo e contenuti scaricati in maniera illegale…
in questo forum è vietato trattare questo argomento come è vietato parlare di emulatori.

ripristina tutto come ti ha detto Marco e d’ora in avanti evitate materiale non sicuro. le applicazioni,acquistatele dall appstore e vedrete che i problemi spariranno

chiudo