Salve ragazzi, sono nuovo del forum, cioè seguo da più di un anno iphoneitalia ma è la prima volta che scrivo comunque vi spiego il mio problema:
Praticamente io avevo fino a ieri iOS 5.0.1 con il jailbreak, dato che ieri è uscito la versione unthetered del 5.1.1 ho deciso di aggiornarlo, quindi prima ho aggiornato alla versione 5.1.1 e poi ho sbloccato l’iphone con Abisinthe solo che adesso quando vado su immagini e modifico qualsiasi immagine il telefoto si riavvia all’istante, e il riavviamo è più lungo del normale, cioè se magari normalmente ci sta un minuto così ci sta almeno 5 minuti, non riesco a capire perché. Volevo sapere se è un problema solo mio o generale… Grazie ![]()
come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni
Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Fatto
Ho modificato il titolo va bene così? Puoi aiutarmi per favore?
Dovresti ripristinare..cerca sul blog o sul web il
Firmware 5.1.1 (206) e con iTunes ripristinalo premendo shift+ripristina.
Metti l iPhone in dfu prima di procedere col ripristino
Si può solo ripristinare? Vorrei evitare di farlo perché ogni volta a caricare immagini, musica, e scaricare tweak ci sto un botto.
Lo so. Ma in questi casi è l unica.
Aaah, e dire che devo solo modificare un immagine.
Comunque grazie, avevo già intuito che dovevo ripristinare ma volevo chiedere lo stesso per avere conferme, puoi chiudere per me.