errore metodo di pagamento

ciao,
possiedo iphone da agosto e di tanto in tanto compro qualche applicazione dall’apple store, mai avuto problemi, adesso di colpo e senza aver variato nessun parametro, quando effettuo un acquisto, mi dice che c’è un errore di fatturazione con l’ultimo acquisto, mi chiede la password e mi porta direttamente alla pagina del mio account, dove ci sono i dati della carta di credito, chiedendomi di aggiornare i dati, inserisco il codice di sicurezza della carta di credito (i 3 numeri posteriori), clicco su completato e mi compare un messaggio con scritto: " il tuo metodo di pagamento non è stato accettato, inserisci un nuovo metodo di pagamento" ?!?!?:blink::blink::blink::confused1:

ho provato sia da iphone, sia da pc ad inserire i dati, ma sempre la stessa cosa…

ripeto… non ho variato nulla ed è sempre andato bene, qualcuno è incappato in questo problema?
avete qualche suggerimento da darmi… :crying:

grazie anticipatamente

Hai percaso una cartasi con abilitato il 3dsecure ?

Si visa cartasi, sinceramente non so cosa sia quello che dici tu, il fatto è che io non ho variato nulla, ho fatto acquisti il 7 dicembre senza problemi e poi uno il 12 e proprio su questo c’è l’errore di fatturazione.
Ho provato nuovamente ora a inserire i dati di pagamento ma continua a non accettarli.

Ovviamente non posso nemmeno scaricare gli aggiornamenti delle applicazioni già comprate da me in precedenza…:crying:

Anche a me è successa la stessa cosa. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Ho controllato nelle discussioni ma non credo sia un problema di credito insufficiente. Grazie

Io per AppStore uso una Postepay che è prepagata… mai avuto problemi… circuito Visa Electron