errore limera1n

salve,
ho tentato di fare il jailbreak del mio iphone 4 tramite limera1n…
ma quando apro il programma in modalità amministratore e clicco sull’unico pulsante mi da questo errore:

cosa può essere?

Incompatibilità con windows 7?

Impossibile io l’ho fatto con un Win7 Ultimate 64 bit, prova a scaricare di nuovo limera1n e rilanciarlo in modalità amministratore e vediamo.

già fatto ma niente…mi da lo stesso errore quando ho dovuto fare la stessa cosa con blackra1n…

ho provato anche sul pc portatile e non mi da questo errore…ma semplicemente non funziona…collego il telefono, apro il programma, clicco e non succede nulla…rimane la scritte waiting device…

Va che lo faceva anche a me che rimaneva su waiting device, devi installare sul notebook itunes , se no non andrà mai.
Io uso il mac per il jb ma in quasta occasione ho dovuto installare itunes anche sul pc :(, per fortuna li ho entrambi .
Una volta installato itunes sul notebook ricollega l’iphone e vedrai che va tutto :wink:

Ripristina iPhone, pulisci tutto e rifai.
A me è andato al primo colpo Sabato sera a 20 min dall’uscita della prima BETA di Limera1n (a volte la botta du cu… succede anche a me) :w00t:

prova a cliccare con il tasto dx sul file .exe proprietà/compatibilità e scegli l’opzione windows xp

ho itune 10 su entrambi i pc, e sempre su entrambi i pc ho windows 7…

adesso provo a ripristinare il telefono ma non penso dipenda da quello l’errore che mi da…

scusa ha provato? non funziona?

Allora mi arrendo … a me rimaneva su waiting device perche’ sul pc non avevo itunes, una volta installato è andato tutto a buon fine.
Facci sapere come va .

si ho provato anche a mettere la compatibilità…le ho provate tutte per sicurezza ma nada…

:(comunque ti consiglio di non ripristinare ,ma di cercare il problema nel pc!

grazie a tutti…domani formatto il pc, che sarebbe anche ora, poi vi saprò dire se il problema si ripresenterà nuovamente o meno…