errore itunes: i video non sono stati sincronizzati perchè non si possono leggere su

ciao a tutti, sto provando a caricare dei video su ipad 2( ovviamento in formato mp4), ma mi compare questo errore su itunes: i video non sono stati sincronizzati perchè non si possono visualizzare su ipad… mi è comparso 3-4 volte, dopo di che ho provato a cancellarli e riaprirli, clicco su sincronizza e non mi restituisce alcun errore, ma comunque non li trovo nella sezione “video”.
qualcuno gentilmente mi darebbe qualche dritta per risolvere questo problema?? grazie mille a tutti!

domanda, forse, banale.
nel menu a tendina della sincronizzazione di ipad, apri “video”. c’è la spunta su “sincronizza video”?

sisi, certamente… ne ho selezionati alcuni. comunque credo sia un problema di formato, perchè altri video me li ha sincronizzati… :frowning:

nessuno sa aiutarmi? :frowning:

aggiornamento

sono riuscita nell’impresa utilizzando la funziona presente su itunes in “avanzate-crea versione per ipad o apple tv”.
L’unico problema è che bisogna convertirli uno alla volta e ogni conversione richiede 4-5 minuti…