errore invio sms e id chiamante

Re: errore invio sms e id chiamante

[quote=Nico][quote=manuel_fantoni][quote=Nico]no, simport non dovrebbe perdersi nulla! :wink:
non ci sono altri modi… simport non perde nulla per strada comunque, almeno a me non ha perso nulla! :wink:

sinceramente non saprei cos’altro consigliarti per risolvere in modo automatico…! su mac è facile, ma per windows non so[/quote]

ti passo i numeri in qualcjhe modo, me li aggiusti e me li ridai… sono disperato :cry:[/quote]
è impossibile farlo perchè è un file compatibile solo per mac… cioè il file tu non potrai sincronizzarlo con itunes windows, ma solo con itunes per mac ;)[/quote]

ti spedisco l’iphone a casa :stuck_out_tongue:

mi chiedo come si perda sto cacchio di segno più… misteri dell’iphone… ma così mi rimane inutilizzabile, mi servono tro ppo i messaggi…

la cosa che mi fa strano e che mi fa inviare tranquillamente sms ai nomi in rubrica memorizzati senza il 39, ma direttamente con il 340ecc. ecc. …

boh :cry:

Re: errore invio sms e id chiamante

si direttamente con 340… funziona ma se c’è solo 39 e non +39 lui non riconosce il prefisso internazionale.
comunqe fai tutto a mano… 200 numeri non sono poi tantissimi… quelli senza 30 li lasci stare, aggiungi solo i + :wink:
ovviamente sarebbe meglio farlo da pc, puoi usare outlook ad esempio…

Re: errore invio sms e id chiamante

[quote=Nico]si direttamente con 340… funziona ma se c’è solo 39 e non +39 lui non riconosce il prefisso internazionale.
comunqe fai tutto a mano… 200 numeri non sono poi tantissimi… quelli senza 30 li lasci stare, aggiungi solo i + :wink:
ovviamente sarebbe meglio farlo da pc, puoi usare outlook ad esempio…[/quote]

per il momento rimetto la sim sul mio vecchio 8310…

sapevo e leggendo avevo avuto conferma che l’iphone non fosse ‘semplice’ come telefono, ma che ofsse così cazzone non lo avrei mai immaginato :smiley:

Re: errore invio sms e id chiamante

beh tu devi considerare che simport non è una app per iphone. e devi considerare che iphone viene venduto per essere utilizzato con una sim nuova su cui non c’è nessun contatto. quindi è stato progettato per essere usato inserendo i contatti dal pc e non importandoli dalla sim! e poi i prefissi USA sono diversi :wink:

Re: errore invio sms e id chiamante

La mia era una battuta :wink:

Re: errore invio sms e id chiamante

ok :wink:

Re: errore invio sms e id chiamante

tu dici che potrebbe essere un problema di sim? :roll:

ho una vodafone 128 … ma non credo… boh… cosa strana :shock:

Re: errore invio sms e id chiamante

nono, se la tua 128 avesse problemi non avresti ricezione :wink: non c’entrano nulla i contatti!

Re: errore invio sms e id chiamante

HO provato la versione free di iSim e li vede con il + davanti i numeri… boh :roll:

provo ad importarli uno ad uno da li :cry:

Re: errore invio sms e id chiamante

Risolto.

Lo scrivo per quache sfortunato ome me che avesse lo stesso problema.

Con iSim ho importato ad uno ad uno i contatti con lo +39 (quasi 200 li ho spostati in 5 minuti, bastano due click a contatto) e poi con simimport ho importato tutto il resto (seleziona in automatico i contatti non copiati… per cui operazione davvero velocissima).

Spero di essere stato chiaro :wink:

Re: errore invio sms e id chiamante

grande!