errore durante il ripristino da icloud

Cara Klara dimmi che il titolo va bene :slight_smile: ho usato il tasto cerca ma ho l’impressione di essere il primo

Preso il nuovo 5s, mentre sta eseguendo il ripristino da icloud, via wifi, premetto ho il router a meno di 2 metri, mi compare che ci sono dei problemi per il ripristino…forse perchè avevo toccato qualcosa? magari il tasto home?? Non lo so… so che ora devo toccare tutte le varie app per farle scaricare…mi conviene ricominciare da capo??
Grazie

Allora…(Klara hai visto a suon di strigliate…imparo) mi correggo…il ripristino avanza…ci saranno un paio di app da riscaricare probabilmente, ma non capisco perchè…

ehehehe va bene dai :smiley:

che ti compare di preciso?

solo le app ti lascia fuori? tutti gli altri dati sono ok?

errore durante il ripristino da icloud

Mi ha lasciato fuori una app boh strano

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

errore durante il ripristino da icloud

Klara lo si che vado fuori ma avendo 2 iPhone uno nuovo appena configurato se il “vecchio” lo riporto a come nuovo non è che vado a fare danni sul nuovo appena configurato scusami :rose::rose::rose:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ciao aldosavona, vanno bene i fiorellini e tutto quello che vuoi, però:

  1. gli up. sono vietati dal regolamento, se non ogni 3gg.se serve modifica il tuo messaggio precedente, cortesemente.
  2. aprire una discussione rivolgendosi da subito, come successivamente,ad una sola persona non mi pare corretto, il forum è pubblico e tutti devono avere diritto di intervenire. in questo modo tagli virtualmente fuori chi forse vorrebbe aiutarti, ma trova nella tua “personalizzazione” un modo di escluderlo. è questione di netiquette, se non di regole scritte.

sono del tutto sicuro che la collega Klara converrĂ  su quanto sopra.

Solo 1 appunto…
questa non è una chat privata. Quando apri un topic, non puoi rivolgerti ad una sola persona, ma il messaggio deve essere rivolto alla comunità.
il fatto che i mod non rispondano in privato ai problemi sui vs iDevice, non autorizza a chiamare in causa direttamente 1 utente.

ritengo che il topic, nelle condizioni in cui è stato aperto, sia da chiudere.

Lascio comunque a Klara l’ultima parola.

errore durante il ripristino da icloud

Direi che il problema proposto nel topic si sia risolto automaticamente…iCloud a volte è lento,molto lento.

La domanda off topic è una domanda off topic e ovviamente tra 2 dispositivi non ci sono legami.

Per il resto quanto detto dai miei compagni è stato doveroso nel rispetto dell’ intera community.

Scherzare va bene,la simpatia va bene :wink: ma il forum è di tutti e quindi è giusto che ci sia spazio per ogni utente che voglia intervenire. Ovviamente in un topic rivolto solo a me,difficile che qualcun altro sarebbe potuto intervenire :wink:

Troppo gentile per i fuori!

Direi che visto il complesso,possiamo anche chiudere :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”