Occhio dietro Billie! ahahahaha!
ma focca la bindella!
Quanto siamo spiritosi xD
chiedo cortesemente a vori che avete fatto il downgrade alla 4.2.1 se potete fare una prova:
quando effettuate una chiamata se l’interlocutore stacca prima di voi vi esce un messaggio “errore chiamata” ?
per cortesia fatemi sapere…in molti lamentiamo questo problema
Personalmente ho effettuato alcune volte il downgrade a iOS 4.2.1 ma non ho mai riscontrato quel problema.
Hai il jailbreak?
si ho il jb ma il problema è presente anche senza il jb, ho provato anche la 4.1 senza jb ed il problema c’è sempre.
anche in alcuni forum stranieri hanno segnalato il problema di “call failed” ed anche li attribuiscono il problema alla baseband nuova del 4.3.x che non è pienamente compatibile con i firmware precedenti.
Capisco,questo è un dettaglio importante allora.
Purtroppo non penso che la cosa si risolverà,inquanto Apple non permette il downgrade dei proprio firmware…
Errore 3194
Ciao a tutti, spero che qualcuno armato di pazienza mi possa aiutare… :confused1:
Allora ho bisogno di ripristinare il mio fw a 4.2.1 dal 4.3.1 del mio iphone 4.
Ho seguito tutte le guide postate, ma l’errore 3194 mi perseguita… ho provato su due pc diversi, ho sistemato l’host come indicato, l’unica cosa che mi fa pensare e che con tinyumbrella non appare il 4.2.1 ma solo 4.3.1
c’è un modo di ripristinare senza itunes… oppure se avete qualche consiglio sono pronto a metterlo in pratica.
premetto che ho sostituito il mio iphone e mi è stato dato un rigenerato con dentro il Fw 4.3.1 e per questo voorei fare il down per inserire l’affidabile Greenpois0n.
GRazie a tutti…
Se non hai gli shsh del 4.2.1 non puoi ripristinare a tale firmware.
A questo punto,visto che ti hanno dato un iPhone rigenerato non penso proprio tu possa averli.
Puoi effettuare il jailbreak a iOS 4.3.1 o aggiornare a iOS 4.3.2 ed effettuare il relativo sblocco
Grazie per la celerità della risposta… a questo punto ne approfitto per chiederti alcuni consigli sul jailbreak a iOS 4.3.2 sperando di non andare tropppo off topic
Il problema del tasto vibrazione è risolto oppure no…? e se no è costante…?
Tu che ne pensi, va bene come il jailbreak del 4.2.1…?
Ho letto in giro che uscito il Redsn0w 0.9.6 RC 15, è migliore o è preferibile il Redsn0w 0.9.6 RC 14 come nella guida…?
Grazie e scusa le domande…
Il tasto fibrazione non si è risolto perchè è un bug del jailbreak untethered,non di redsn0w.
Si,va bene come il jailbreak di ios 4.2.1.
redsn0w 0.9.6 rc15 non esiste
Qui c’è la guida
Salve, scusate se mi intrometto nella discussione ma è possibile installare su un 3gs il 4.2.1 utilizzando Sn0wbreeze 2.2 creando un custom firmware ma non avendo il certificato shsh salvato?
Grazie.
Assolutamente no.
Grazie, sarò costretto al 4.3.2 anche se non ho tutta questa fiducia sulla durata della batteria e la compatibilità con non tutte le applicazioni di cydia che uso di solito.
Prego
effettuato downgrade
Ciao ragazzi…o effettuato il downgrade finalmente…per tornare ad avere un consumo di batteria normale…
oggi dopo il downgrade vado per ripristinare il backup e itunes non me lo fa fare…dice che non è possibile poichè il software su iphone è troppo vecchio…
cosa posso fare?
grazie mille a tutti
Niente,e’ normale che tu non lo possa più riprendere.
iTunes riconosce che appartiene a una versione superiore alla tua.