Il mio iphone 4 aveva vari problema che ora non sto a spiegarvi,allora l’ho messo in modalità di ripristino DFU.
Itunes lo ha rilevato e rilevato ho cliccato su ripristina e aggiorna. Arrivato ad un certo punto (75% circa) si blocca il caricamento a ‘verifico il software’ e poi dice errore sconosciuto. Ho provato varie altre volte e il problema continua a ripresentarsi. (Itunes e windows entrambi aggiornati) come posso fare?
Grazie per l’aiuto,ciao.
ciao,
a che firmware stai cercando di ripristinare?
Ciao, non ti riporta nessun codice di errore tra parentesi?
L’errore dice errore sconosciuto (-1) .
Il firmware dovrebbe essere 6.1.3 ma non ne ho la certezza.
Solitamente l’errore -1 è un errore hardware. Puoi provare o da un altro pc, oppure ritentare se dovesse andare a buon fine. Ma forse l’unica sarà l’assistenza
quell errore è solito essere un problema hardware.
prova il ripristino su un altro pc, se l’ errore persiste devi contattare l’ assistenza.
Dopo il sesto tentativo di ripristino finalmente ha ripristinato!
Peró il problema per cui ho fatto il DFU persiste, (scusate per il piccolo OT) cioè il messaggio ‘iphone non puó chiamare o ricevere chiamate, è necessario eseguire il ripristino tramite Itunes’.
Ero gia andato in assistenza e mi avevano detto di eseguire il DFU, cosa dovreo fare ora?
tornare in assistenza
scusate sono nuovo come si postano domande?
entra nella sezione che ti interessa e li trovi il tasto “invia nuova discussione”… prima fa una ricerca nel forum però che magari abbiamo gia trattato la tua richiesta.
chiuso off topic