Errore connessione Iphone 4

ragazzi,buongiorno,volevo descrivere il mio problema che purtroppo mi affligge da 2 o 3 giorni.allora io ho un iphone 4 16gb non jailbreack FW 4.1,pulito,pulito…ultimamente sia quando chiamo o ricevo,cade la linea e mi compare scritto:"ERRORE CONNESSIONE"E CADE LA CHIAMATA O NON PARTE PROPRIO e mi viene ripetuto l’errore…inoltre ho riscontrato che mi capita quando ho il 3g attivato…disabilitandolo dalle impostazioni,sembra che il problema sparisca.come ho detto prima in questi 3 giorni ho fatto tante chiamate ed è successo 5 volte con lo stesso numero,e 1 volta con un altro…vi posso assicurare che linea ce n’era,tutte le tacche.ora vorrei sapere cosa mi consigliate di fare,o se sapete se qualcuno ha lo stesso problema o come risolverlo…se no ultima spiaggia assistenza e ciao…anche se prima vorrei documentarmi!!:crying: grazie

scusate raga io uso anche il bumper…

Ha me se è capitato è perchè, non avevo campo disponibile…e facendo una telefonata …Mi usciva £Errore connessione"

Giovanni

raga altri con questo tipo di problem?

Il problema al 99% è legato a disservizi di rete…in questo caso non c’entra nulla l’iPhone…specialmente in questi ultimi giorni dove il maltempo ha fatto svariati danni un po in tutta italia…io ti consiglio di aspettare almeno una settimana e vedere se e quante volte ti ripresenta il problema

hai risolto in qualche modo?? ti capita ancora

capita anche a me e me l’hanno sostituito ma capita ancora!
mi hanno anche detto che può essere un problema a livello software e di provare a impostarlo come un nuovo iphone!